Conosciamo il fotografo Andrew Oxenham

Ciao, sono Andrew Oxenham, anche se quasi tutti mi chiamano Ox. In qualità di fotografo, penso sia importante percepire la luce intorno a sé, la quale richiede l’uso della visione periferica. Quando indossi gli occhiali impari a evitare quelle aree in cui i tuoi occhi vedono solo dritto attraverso le lenti, il che rende difficile vedere la luce intorno. Grazie a Visian ICL non devo starci su a pensare.

Andrew Masthead Desktop

Cosa mi ha portato a Visian ICL

Crescendo ho valutato altre procedure oculistiche, ma ero molto scettico, soprattutto a causa del fatto che si trattava di opzioni irreversibili. Per me Visian ICL era il più grande e il principale punto vendita. Tra gli altri fattori che mi hanno fatto sentire a mio agio con Visian ICL è che si tratta di un metodo comprovato e autentico.

Andrew poster

La quotidianità di Ox e il maggiore contributo di Visian ICL.

Attraverso le lenti

Gli occhiali non ricoprono l’intero campo visivo. Quindi, se c’è qualcosa di importante per i fotografi, è continuare a osservare la luce intorno a loro.

Pianificazione

La maggior parte del mio lavoro, stranamente, lo svolgo su un portatile, ancor prima di prendere la fotocamera. Poter prendere rapidamente un portatile per fare una bozza di un’idea, oppure per scrivere un concetto, o addirittura registrare le impostazioni di esposizione senza dover prima cercare e indossare gli occhiali, è un ottimo modo per risparmiare tempo.
Andrew Dayto Day 1
Andrew Dayto Day 3

"Ci sono diversi ostacoli tra l’indossare degli occhiali ed essere un fotografo. Ora che ho Visian ICL posso vivere la mia vita senza ostacoli."

Ci sono diversi ostacoli tra l’indossare degli occhiali ed essere un fotografo. Ora che ho Visian ICL posso vivere la mia vita senza ostacoli”. Ci sono diversi ostacoli tra l’indossare degli occhiali ed essere un fotografo. Se non sei in grado di vedere l’intero campo visivo, ti ritrovi con tanto spazio a destra e sinistra, ovvero la visione periferica, che impari a evitare quelle aree in cui i tuoi occhi possono solo guardare dritto attraverso gli occhiali, quindi quella parte di luce è difficile da percepire. Pensando alla mia vita con gli occhiali, ricordo tanti piccoli ostacoli. Cose che ho scavalcato o dato per scontato. Ma era fondamentalmente il modo in cui vivevo... Adattavo la mia vita a queste limitazioni. E ora che ho Visian ICL non devo starci su a pensare. Posso prendere la mia fotocamera o il mio portatile, uscire e vivere senza ostacoli.

Andrew Questions Desktop

Domanda ad Andrew

Di cosa ti occupi?

Sono un fotografo che crea quello che mi piace chiamare giochi visivi, mediante i quali prendo oggetti ordinari e li colloco in modi inaspettati.

Qual è il tuo tallone d’Achille rispetto all’indossare lenti a contatto od occhiali?

Con gli occhiali non hai un accesso chiaro alla visione periferica, la quale rappresenta gran parte del campo visivo.

Quale aspetto di Visian ICL ti ha aiutato a maturare la decisione?

Uno degli aspetti che mi ha fatto sentire a mio agio rispetto a Visian ICL consiste nel fatto che è sul mercato da tanto tempo e ciò mi ha fatto pensare che si trattasse di un metodo comprovato e autentico.

Pronto a scoprire la libertà visiva con EVO ICL? Trova oggi stesso un medico.

Citazione

1Patient Survey, STAAR Surgical ICL Data Registry, 2018

2Sanders D. Vukich JA. Comparison of implantable collamer lens (ICL) and laser-assisted in situ keratomileusis (LASIK) for Low Myopia. Cornea. 2006 Dec; 25(10):1139-46.

3Naves, J.S. Carracedo, G. Cacho-Babillo, I. Diadenosine Nucleotid Measurements as Dry-Eye Score in Patients After LASIK and ICL Surgery. Presented at American Society of Cataract and Refractive Surgery (ASCRS) 2012.

4Shoja, MR. Besharati, MR. Dry eye after LASIK for myopia: Incidence and risk factors. European Journal of Ophthalmology. 2007; 17(1): pp. 1-6.

5aLee, Jae Bum et al. Comparison of tear secretion and tear film instability after photorefractive keratectomy and laser in situ keratomileusis. Journal of Cataract & Refractive Surgery , Volume 26, Issue 9, 1326 - 1331.

5bParkhurst, G. Psolka, M. Kezirian, G. Phakic intraocular lens implantantion in United States military warfighters: A retrospective analysis of early clinical outcomes of the EVO Visian ICL. J Refract Surg. 2011;27(7):473-481.

*American Refractive Surgery Council